Comune di Alpignano - Provincia di Torino - Piemonte

martedì 17 ottobre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » CONCORSO FOTOGRAFICO "CAMBIA MENTI"

CONCORSO FOTOGRAFICO "CAMBIA MENTI"

L'associazione Arci Valle Susa - Centro Donna in collaborazione con il Comune di Alpignano, Collegno, Grugliasco indice un concorso Fotografico che attraverso gli scatti favorisca la cultura di parità e di dialogo tra i generi.

La fotografia come strumento per arrivare alle coscienze di tutti e tutte, come veicolo per stimolare nuove visioni e nuovi punti di vista.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi sia professioniti che dilettanti che abbiano la maggiore età. Ogni candidato potrà partecipare al concorso con max 3 fotografie. La partecipazione è gratuita.

Pubblichiamo il Regolamento, la scheda di partecipazione e la liberatoria.

Documenti allegati:
CONCORSO FOTOGRAFICO " CAMBIA  MENTI" REGOLAMENTO - SCHEDA ISCRIZIONE -LIBERATORIACONCORSO FOTOGRAFICO " CAMBIA MENTI" REGOLAMENTO - SCHEDA ISCRIZIONE -LIBERATORIA (1,47 MB)

Comune di Alpignano, Viale Vittoria 14
10091 Alpignano (TO) - Telefono: 011-9666611 Fax: 011-9674772
C.F. 86003150017 - P.Iva: 02465950018
E-mail: protocollo@comune.alpignano.to.it   E-mail certificata: protocollo.alpignano@legalmail.it