Comune di Alpignano - Provincia di Torino - Piemonte

martedì 17 ottobre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA VERITA' NASCOSTA"

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA VERITA' NASCOSTA"

L'Associazione Amici dell'Ecomuseo Sogno di Luce invita a partecipare alla presentazione del libro La Verità Nascosta di Piero Ferrero che si svolgerà Venerdì 20 Ottobre alle ore 20.45 presso il Salone Cruto in Via Matteotti n. 2.

Piero Ferrero è uno picologo che interpreta la psicoanalisi come via di conoscenza di sé e del mondo, al servizio del ben vivere della persona.

Al termine della serata l'autore sarà disponibile ad uno scambio con i presenti che desiderino approfondire questi temi e portare problematiche di vita vissuta.

La serata è patrocinata dal Comune di Alpignano.

Documenti allegati:
Programma presentazione libro la verità nascostaProgramma presentazione libro la verità nascosta (302,17 KB)

Comune di Alpignano, Viale Vittoria 14
10091 Alpignano (TO) - Telefono: 011-9666611 Fax: 011-9674772
C.F. 86003150017 - P.Iva: 02465950018
E-mail: protocollo@comune.alpignano.to.it   E-mail certificata: protocollo.alpignano@legalmail.it