Comune di Alpignano - Provincia di Torino - Piemonte

martedì 17 ottobre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » CONCORSO FOTOGRAFICO: #insta_Alpi PER LA REALIZZAZIONE DEL CALENDARIO DI ALPIGNANO

NEWS ED EVENTI

L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Alpignano, su proposta del gruppo "Verso la Consulta Giovanile" promuove il progetto "#insta_Alpi" rivolto agli over 6 anni.

Si tratta di un concorso fotografico finalizzato alla creazione di un calendario che sarà stampato a cura del Comune e si potrà acquistare con un'offerta minima di € 4.00 presso l'Ufficio Pubbliche Relazioni del Comune in Viale Vittoria n. 14 e l'Ufficio Informagiovani in Via Boneschi n. 26.

Il tema del concorso è "Momenti di Alpignano". La partecipazione è gratuita.

La scadenza per la presentazione delle foto è l'8 Novembre.

Pubblichiamo i dettagli del concorso, il bando e il regolamento.

Documenti allegati:
Bando concorso fotografico calendario alpignanoBando concorso fotografico calendario alpignano (80,25 KB)

Regolamento concorso fotografico calendario alpignanoRegolamento concorso fotografico calendario alpignano (74,13 KB)

Scheda iscrizione concorso fotografico calendario alpignanoScheda iscrizione concorso fotografico calendario alpignano (67,17 KB)

LiberatoriaLiberatoria (60,18 KB)

Comune di Alpignano, Viale Vittoria 14
10091 Alpignano (TO) - Telefono: 011-9666611 Fax: 011-9674772
C.F. 86003150017 - P.Iva: 02465950018
E-mail: protocollo@comune.alpignano.to.it   E-mail certificata: protocollo.alpignano@legalmail.it