Alpignano premia i suoi laureati

5 novembre 2018

Anche quest'anno l'Amministrazione, con l'evento "Libri in Luce", desidera condividere con i suoi cittadini la soddisfazione per il raggiungimento del traguardo della laurea.

Vi invitiamo pertanto a segnalare, entro il 5 novembre, i laureati/laureandi del 2018 all'indirizzo mail marinella.gambaiani@comune.alpignano.to.it, indicando nome e cognome, corso di laurea frequentato, ateneo, titolo della tesi, lasciando anche un recapito per essere ricontattati.

Nel corso di Libri in Luce, che quest'anno si terrà al Movicentro di Piazza Robotti il 9, 10 e 11 novembre, l'Amministrazione Comunale conferirà loro un riconoscimento.