Famiglie al museo

14 ottobre 2018

L'associazione Amici dell'Ecomuseo Sogno di Luce aderendo alla giornata nazionale delle FAMIGLIE AL MUSEO del 14 ottobre propone visite guidate, semplici esperimenti, possibilità di partecipare al concorso di disegno dedicato all'evento.

Il tema della giornata, appoggiato anche dall'associazione Piccoli Musei, è piccolo ma prezioso e a tal fine verrà messo in evidenza un particolare oggetto poco conosciuto che si deve alla creatività di Alessandro Cruto.

Inoltre nell'ambito del progetto "Nati con la Cultura" e "ZeroSei" si accoglieranno i bimbi piccoli con un laboratorio specifico.

Gli orari sono 15:00 - 18:00 per l'accesso al museo, con due turni principali alle 15:00 e 16:30 per i laboratori e visite di gruppo.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Alpignano.

Divertimento assicurato per tutti!