NATALE PER LE VIE DEL CENTRO

9 - 23 dicembre 2018

Domenica 9 dicembre ritorna il tradizionale mercatino di Natale, organizzato dalla Pro Loco Alpignano, un appuntamento per immergersi nella più autentica atmosfera natalizia: 80 bancarelle, musica e animazioni.
Non mancherà il tradizionale appuntamento con "Biblioteca in festa": attività per i bimbi, intitolazione della sala ragazzi e distribuzione dei doni.
Ci sarà anche l'inaugurazione della mostra dei presepi promossa dall'Associazione Amici dell'Ecomuseo. La mostra sarà aperta fino al 6 gennaio dove saranno premiati i presepi migliori.

Il Natale di Alpignano sarà allietato dai concerti di Natale:
Sabato 15 dicembre "Corale Polifonica Polesana di Nichelino" organizzata dall'Associazione Unitre;
Domenica 16 dicembre "Regio Itinerante" con il Quartetto d'archi del Teatro Regio di Torino;
Domenica 23 dicembre "Società Filarmonica di Alpignano" con la partecipazione del Coro Piccola Armonia.

Per orari e luoghi Vi invitiamo a leggere il programma in dettaglio.