Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Rechtliche Grundlagen
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
Gesetzliche Pflichten
Dokumente
Affidamento in concessione del servizio di gestione della R.A.A. Gian Domenico e Sandra Spinola Rossi di Montelera - Val della Torre
AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. SU MEPA DEI SERVIZI PER L’ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. N. 679/2016 E DI INCARICO DI RPD ED ALTRI ADEMPIMENTI.
- DETERMINAZIONE N. 252 DEL 24/05/2018[.p7m 114,75 Kb - 24.05.2018]
- DISCIPLINARE TECNICO - allegato determinazione n. 252/2018[.pdf 73,61 Kb - 24.05.2018]
- MODELLO A - allegato determinazione n. 252/2018[.pdf 61,76 Kb - 24.05.2018]
- MODELLO B - allegato determinazione n. 252/2018[.pdf 25,91 Kb - 24.05.2018]
- RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) - allegato determinazione n. 252/2018[.pdf 53,08 Kb - 24.05.2018]
APPALTO DI CONCESSIONE DEI SERVIZI ASILO NIDO COMUNALE “DON MINZONI”, LUDOTECA “LAGIRANDOLA”
CENTRI ESTIVI SITI NEL COMUNE DI ALPIGNANO ANNI EDUCATIVI 1° SETTEMBRE 2021 -31 AGOSTO 2026
CENTRI ESTIVI SITI NEL COMUNE DI ALPIGNANO ANNI EDUCATIVI 1° SETTEMBRE 2021 -31 AGOSTO 2026
LOTTO 2 - ludoteca CIG N. 8778119CF2 92331210-5 Servizi di animazione per bambini - CPV
LOTTO N. 3 – centri estivi CIG N. 8778150689 92000000-1 Servizi ricreativi, culturali e sportivi - CPV
- Allegato A1 - asilo nido[.pdf 174,45 Kb - 14.06.2021]
- Allegato A2 - ludoteca[.pdf 174,54 Kb - 14.06.2021]
- Allegato A3 centri estivi[.pdf 174,24 Kb - 14.06.2021]
- Allegato C1- asilo nido[.pdf 106,12 Kb - 14.06.2021]
- Allegato C2 - ludoteca[.pdf 106,06 Kb - 14.06.2021]
- Allegato C3 - centri estivi[.pdf 104,89 Kb - 14.06.2021]
- Allegato dichiarazione integrativa DGUE[.pdf 152,76 Kb - 14.06.2021]
- Bando Europeo[.pdf 120,68 Kb - 14.06.2021]
- capitolato[.pdf 386,7 Kb - 14.06.2021]
- CHIARIMENTI 2[.pdf 105,83 Kb - 22.06.2021]
- CHIARIMENTI_1[.pdf 110,47 Kb - 22.06.2021]
- codice di comportamento[.pdf 5,38 Mb - 14.06.2021]
- DGUE editabile[.doc 197 Kb - 14.06.2021]
- Dichiarazione art. 80[.pdf 139,22 Kb - 14.06.2021]
- disciplinare di gara[.p7m 1,09 Mb - 15.06.2021]
- Inventario Nido[.pdf 11,85 Mb - 14.06.2021]
- Modalità tecniche di utilizzo piattaforma SINTEL[.pdf 249,43 Kb - 14.06.2021]
- patto integrità [.pdf 164,91 Kb - 14.06.2021]
- PEF lotto 1 - Nido[.pdf 92,33 Kb - 14.06.2021]
- PEF lotto 2 - ludoteca[.pdf 151,26 Kb - 14.06.2021]
- PEF lotto 3 - centri estivi[.pdf 148,38 Kb - 14.06.2021]
- planimetria ludoteca[.pdf 54,07 Kb - 14.06.2021]
- planimetria scuola Don Minzoni_1[.pdf 216,77 Kb - 14.06.2021]
- planimetria scuola Don Minzoni_2[.pdf 174,42 Kb - 14.06.2021]
- QUESITO N. 1[.pdf 126,58 Kb - 22.06.2021]
- schema contratto - centri estivi[.pdf 97,17 Kb - 14.06.2021]
- schema di contratto asilo nido[.pdf 97,6 Kb - 14.06.2021]
- schema di contratto ludoteca[.pdf 97,02 Kb - 14.06.2021]
- tracciabilità flussi finanziari[.doc 29,5 Kb - 14.06.2021]
Avviso di appalto non aggiudicato - Affidamento in Concessione del Servizio di Gestione della R.A.A. "Gian Domenico e Sandra Spinola Rossi di Montelera" Val della Torre - procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 - Codice CIG: 77603245F3
- Avviso appalto non aggiudicato[.pdf 484,01 Kb - 09.01.2020]
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL
COMUNE DI ALPIGNANO PER IL PERIODO 2021 - 2025
- AVVISO[.pdf 24,11 Kb - 09.04.2021]
- Allegato 1 - Avviso manifestazione di interesse[.pdf 125,88 Kb - 08.04.2021]
- Allegato 2 - Capitolato appalto[.pdf 98,68 Kb - 08.04.2021]
- Determinazione n. 151/2021[.pdf 54,82 Kb - 08.04.2021]
- FAQ[.pdf 64,67 Kb - 12.04.2021]
AVVISO ESPLORATIVO D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA A), PER ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DEL MERCATINO DI NATALE L'OTTO DICEMBRE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE IN PIAZZA CADUTI E VIE LIMITROFE.
- AVVISO ESPLORATIVO[.pdf 2,5 Mb - 02.10.2019]
- MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLEGATO B[.pdf 1,57 Mb - 02.10.2019]
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DAL 01/07/2018 AL 30/06/2020 PER COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 1, LETT. B DELLA LEGGE 381/1991.
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZI CIMITERIALI[.pdf 40,24 Kb - 18.05.2018]
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE
(ai sensi dell’articolo 36 comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. – Codice dei Contratti Pubblici).
http://www.ariaspa.it, qualificandosi per una dell’attività (cod. ATECO) riconducibili alla procedura in oggetto.
- Allegato A[.doc 50 Kb - 15.06.2021]
- Avviso esplorativo verde - p7m[.p7m 632,64 Kb - 15.06.2021]
- Avviso esplorativo verde - pdf[.pdf 629,96 Kb - 15.06.2021]
- Avviso esplorativo verde - RIAPERTURA TERMINI - p7m[.p7m 704,46 Kb - 02.07.2021]
- determina aggiudicazione provvisoria e approvazione verbali[.pdf 216,94 Kb - 05.08.2021]
- determinazione n. 263/2021[.pdf 152,32 Kb - 15.06.2021]
- Modalità tecniche di utilizzo piattaforma SINTEL[.pdf 249,43 Kb - 15.06.2021]
- verbale di gara[.pdf 3,6 Mb - 05.08.2021]
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI ASSOCIAZIONI ALPIGNANESI PER LA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO CON SPETTACOLI MUSICALI E BANCARELLE HOBBISTICHE E PUNTI RISTORO DA INSERIRE NEL PROGETTO "ALPIGNANO LIVE" .
- AVVISO[.pdf 108,74 Kb - 03.06.2021]
- MODULO DI ADESIONE[.pdf 68,33 Kb - 03.06.2021]
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER L'EVENTO " APER-INCONTRIAMOCI" ORGANIZZATO DAL COMUNE DI ALPIGNANO.
- ALLEGATO B[.pdf 98,21 Kb - 03.06.2021]
- AVVISO PUBBLICO [.pdf 139,45 Kb - 03.06.2021]
- MODULO ADESIONE [.pdf 61,36 Kb - 03.06.2021]
BANDO DEL CONCORSO DI IDEE PER L'ACQUISIZIONE DI PROPOSTE IDEATIVE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI INSTALLAZIONI ARTISTICHE PERMANENTI DA COLLOCARSI IN ALPIGNANO NEL TRATTO COMPRESO TRA PIAZZA 1° MAGGIO E PIAZZA CADUTI A RICORDO DEI DIECI MARTIRI DEL MAIOLO- RIAPERTURA DEI TERMINI.
- Avviso[.pdf 389,76 Kb - 26.02.2020]
- Determina 79 Riapertura dei termini[.odt 23,03 Kb - 26.02.2020]
BANDO DEL CONCORSO DI IDEE PER L'ACQUISIZIONE DI PROPOSTE IDEATIVE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI INSTALLAZIONI ARTISTICHE PERMANENTI DA COLLOCARSI IN ALPIGNANO NEL TRATTO COMPRESO TRA PIAZZA 1° MAGGIO E PIAZZA CADUTI A RICORDO DEI DIECI MARTIRI DEL MAIOLO- RIAPERTURA DEI TERMINI.
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CIMITERO COMUNALE DAL 01/07/2018 AL 30/06/2020- DETERMINA A CONTRARRE - APPROVAZIONE VERBALE,SCHEMA DI CONVENZIONE, DISCIPLINARE TECNICO, QUADRO ECONOMICO, LETTERA DI INVITO E ALLEGATI - CIG 75284701FB
- Allegato 1 - convenzione 2018-2020.pdf[.pdf 221,24 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 2 - disciplinare tecnico 2018-2020.pdf[.pdf 267,92 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 3 - quadro economico 2018-2020.pdf[.pdf 52,8 Kb - 14.06.2018]
- allegato 4 Lettera invito [.p7m 182,82 Kb - 14.06.2018 - 21.06.2018]
- Allegato 5 - dichiarazione.pdf[.pdf 126,45 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 6 - DGUE adattato al Codice.pdf[.pdf 539,25 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 7 - verbale locali attrezzature.pdf[.pdf 122,07 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 8 - patto di integrità.pdf[.pdf 100,89 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 9 - Codice comportamento.PDF.P7M[.p7m 5,36 Mb - 14.06.2018]
- Allegato 10 - tracciabilità.pdf[.pdf 107,47 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 11 - Richiesta Durc.PDF.P7M[.p7m 38,86 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 12 A - DUVRI gestione servizi cimiteriali.PDF.P7M[.p7m 233 Kb - 14.06.2018]
- Allegato 12 B - scheda rischio.PDF.P7M[.p7m 140,76 Kb - 14.06.2018]
- Testo determina firmato.PDF.P7M[.p7m 215,36 Kb - 14.06.2018]
- attestato di copertura.PDF.P7M[.p7m 83,85 Kb - 14.06.2018]
- lettera invito firmata[.pdf 3,39 Mb - 21.06.2018]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI ADIBITI AD UFFICI - PERIODO DAL 01 GENNAIO 2021 AL 31 DICEMBRE 2023.
- Allegato A[.pdf 16,85 Kb - 03.09.2020]
- Allegato_B[.pdf 17,68 Kb - 03.09.2020]
- Bando di gara[.p7m 445,94 Kb - 03.09.2020]
- Capitolato[.pdf 249,75 Kb - 03.09.2020]
- Codice di Comportamento[.pdf 5,38 Mb - 03.09.2020]
- det aggiudicazione provvisoria [.pdf 100,81 Kb - 03.12.2020]
- DGUE[.pdf 153,5 Kb - 03.09.2020]
- dichiarazione integrativa[.pdf 86,74 Kb - 03.09.2020]
- dichiarazione partecipazione[.pdf 62,19 Kb - 03.09.2020]
- Disciplinare di gara[.p7m 1,03 Mb - 03.09.2020]
- documento tracciabilità[.pdf 28,87 Kb - 03.09.2020]
- DUVRI[.pdf 599,65 Kb - 03.09.2020]
- nomina commissione di gara[.pdf 126,73 Kb - 03.12.2020]
- patto integrità[.pdf 1,03 Mb - 03.09.2020]
- planimetria Area mercatale[.pdf 22,17 Kb - 03.09.2020]
- planimetria magazzino comunale[.pdf 58,03 Kb - 03.09.2020]
- planimetria movicentro 1 piano[.pdf 160,56 Kb - 03.09.2020]
- planimetria movicentro 2 piano[.pdf 152,14 Kb - 03.09.2020]
- planimetria Movicentro pt[.pdf 156,1 Kb - 03.09.2020]
- planimetria Opificio Cruto_1[.pdf 69,97 Kb - 03.09.2020]
- planimetria Opificio Cruto_2[.pdf 109,28 Kb - 03.09.2020]
- planimetria Opificio Cruto_3[.pdf 162,92 Kb - 03.09.2020]
- planimetria palazzo comunale piano rialzato[.pdf 509,69 Kb - 03.09.2020]
- planimetria palazzo comunale seminterrato[.pdf 197,74 Kb - 03.09.2020]
- planimetria palazzo comunale sottotetto[.pdf 114,51 Kb - 03.09.2020]
- planimetria palazzo comunale_1[.pdf 170,58 Kb - 03.09.2020]
- planimetria palazzo comunale_2[.pdf 145,47 Kb - 03.09.2020]
- richiesta DURC[.pdf 28,51 Kb - 03.09.2020]
- segreti tecnici[.pdf 38,09 Kb - 03.09.2020]
- verbale n. 1[.pdf 1,26 Mb - 03.12.2020]
- verbale n. 2[.pdf 4,63 Mb - 03.12.2020]
- verbale n. 3[.pdf 1,21 Mb - 03.12.2020]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI ADIBITI AD UFFICI - PERIODO DAL 01 GENNAIO 2021 AL 31 DICEMBRE 2023.
AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINTIVA
- Avviso aggiudicazione definitiva[.pdf 127,78 Kb - 20.01.2021]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI ALPIGNANO PER IL PERIODO 1/1/2021-31/12/2025 - C.I.G. 849032235C
- Bando di gara tesoreria 2021 2025[.pdf 91,67 Kb - 28.10.2020]
- Schema di convenzione tesoreria comunale[.pdf 133,83 Kb - 28.10.2020]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI ALPIGNANO PER IL PERIODO 1/1/2021-31/12/2025 - C.I.G. 849032235C
- Allegato 1 Domanda di partecipazione[.odt 33,55 Kb - 28.10.2020]
- Allegato 2 Modulo offerta tecnica[.odt 18,36 Kb - 28.10.2020]
- Allegato 3 Modulo offerta economica[.odt 16,02 Kb - 28.10.2020]
- Bando di gara tesoreria 2021 2025[.pdf 91,67 Kb - 28.10.2020]
- Codice comportamento[.pdf 5,38 Mb - 28.10.2020]
- Disciplinare di gara tesoreria 2021 2025[.pdf 244,3 Kb - 28.10.2020]
- Documento tracciabilità[.doc 29,5 Kb - 28.10.2020]
- Modello 2 Dichiarazione integrativa[.odt 30,54 Kb - 28.10.2020]
- Patto integrità[.doc 194,5 Kb - 28.10.2020]
- Richiesta DURC[.doc 81,5 Kb - 28.10.2020]
- Schema di convenzione tesoreria comunale[.pdf 133,83 Kb - 28.10.2020]
- Schema di formulario DGUE[.doc 197 Kb - 28.10.2020]
Centrale Unica di Committenza - Concessione della gestione della Farmacia Comunale - CIG: 8395573602 - CPV: 85149000-5 - Servizi farmaceutici
- All_A - planimetria[.pdf 148,17 Kb - 14.09.2020]
- bando_gara[.pdf 114,12 Kb - 14.09.2020]
- capitolato[.pdf 142,73 Kb - 14.09.2020]
- codice di comportamento[.pdf 5,38 Mb - 14.09.2020]
- DGUE editabile[.doc 197 Kb - 14.09.2020]
- disciplinare di gara[.p7m 353,03 Kb - 14.09.2020]
- ERRATA-CORRIGE[.pdf 94,08 Kb - 28.09.2020]
- linee guida[.pdf 140,84 Kb - 14.09.2020]
- Modello 1 - ed[.doc 70,5 Kb - 14.09.2020]
- Modello 2 -ed[.doc 20,5 Kb - 14.09.2020]
- Modello DURC[.pdf 28,51 Kb - 14.09.2020]
- modello offerta economica - ed[.doc 28,5 Kb - 14.09.2020]
- modello tracciabilità[.pdf 28,87 Kb - 14.09.2020]
- modello tracciabilità -ed[.doc 29,5 Kb - 14.09.2020]
- patto integrità [.pdf 1,03 Mb - 14.09.2020]
- patto integrità - ed[.doc 194,5 Kb - 14.09.2020]
- schema contratto[.pdf 93,71 Kb - 14.09.2020]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI COMUNE DI ALPIGNANO – TRIENNIO 01/01/2021- 31/12/2023
- Allegato 1 - dichiarazione partecipazione[.odt 25,13 Kb - 13.11.2020]
- Allegato 2 - dichiarazione integrativa[.odt 31,19 Kb - 13.11.2020]
- Allegato 3 - offerta economica[.odt 20,91 Kb - 13.11.2020]
- Allegato 4 - segreti tecnici e commerciali[.odt 22,31 Kb - 13.11.2020]
- Allegato A[.pdf 246,43 Kb - 13.11.2020]
- Allegato_B[.pdf 215,56 Kb - 13.11.2020]
- bando_gara[.pdf 389,42 Kb - 13.11.2020]
- capitolato speciale[.p7m 468,85 Kb - 13.11.2020]
- codice di comportamento[.pdf 17,2 Mb - 13.11.2020]
- DGUE [.pdf 255,39 Kb - 13.11.2020]
- disciplinare di gara[.p7m 969,43 Kb - 13.11.2020]
- DUVRI - bozza[.pdf 1,38 Mb - 13.11.2020]
- patto integrità [.pdf 1,03 Mb - 13.11.2020]
- planimetria cimitero comunale[.pdf 857,9 Kb - 13.11.2020]
- richiesta DURC[.pdf 28,51 Kb - 13.11.2020]
- schema contratto - bozza[.pdf 239,25 Kb - 13.11.2020]
- tracciabilità flussi finanziari[.pdf 28,87 Kb - 13.11.2020]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI COMUNE DI ALPIGNANO – TRIENNIO 01/01/2021- 31/12/2023
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
- determinazione aggiudicazione provvisoria[.pdf 143,31 Kb - 31.12.2020]
- Verbale N.1[.pdf 986,2 Kb - 31.12.2020]
- Verbale N.2[.pdf 4,46 Mb - 31.12.2020]
- Verbale N.3[.pdf 2,42 Mb - 31.12.2020]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATORE DI SOSTEGNO PER GLI ALUNNI VALTORRESI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASELETTE E DI ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019-2020 E 2020-2021- CIG: 7949291A72 - CPV:853112200-4
- bando di gara[.pdf 1,88 Mb - 26.06.2019]
- Codice di comportamento[.pdf 6,37 Mb - 26.06.2019]
- D.G.U.E.[.doc 197 Kb - 26.06.2019]
- disciplinare d'Appalto[.pdf 350,2 Kb - 26.06.2019]
- disciplinare di gara[.pdf 5,4 Mb - 26.06.2019]
- errata corrige contributo ANAC[.pdf 59,47 Kb - 23.07.2019]
- Modello A -domanda di partecipazione[.pdf 38,23 Kb - 26.06.2019]
- Modello B - schema offerta economica[.pdf 23,2 Kb - 26.06.2019]
- Patto integrità[.pdf 37,06 Kb - 26.06.2019]
- Quesito n. 1[.pdf 10,28 Kb - 15.07.2019]
- Quesito n. 2[.pdf 5,93 Kb - 17.07.2019]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CIMITERO COMUNALE DAL 01-07-2018 AL 30/06/2020 .
APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E DEI VERBALI DI GARA
- Determina338.pdf[.pdf 116,5 Kb - 03.07.2018]
- verbale gara n 1.pdf[.pdf 1,25 Mb - 03.07.2018]
- verbale gara n 2.PDF[.pdf 988,53 Kb - 03.07.2018]
- Avviso aggiudicazione provvisoria servizi cimiteriali 2018-2020.pdf[.pdf 187,56 Kb - 04.07.2018]
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI ALPIGNANO E VAL DELLA TORRE. PROCEDURA APERTA PER L'AFFIAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E MENSA DIPENDENTI COMUNALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER IL COMUNEDI ALPIGNANO PERIODO 1GENNAIO 2019 - 31 AGOSTO 2025. CIG 7649140E00.
- AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE[.pdf 910,88 Kb - 01.03.2019]
- BANDO DI GARA[.pdf 118,48 Kb - 01.03.2019]
- CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO[.pdf 175,88 Kb - 01.03.2019]
- CODICE COMPORTAMENTO[.pdf 151,15 Kb - 01.03.2019]
- DETERMINAZIONE AGGIUDICAZIONE EFFICACE RISTORAZIONE SCOLASTICA[.pdf 2,59 Mb - 01.03.2019]
- DISCIPLINARE DI GARA[.pdf 178,52 Kb - 01.03.2019]
- GRAMMATURE[.pdf 103,97 Kb - 01.03.2019]
- INVENTARIO CENTRO COTTURA[.pdf 594,91 Kb - 01.03.2019]
- LINEE GUIDA ASL TO 3[.pdf 13,66 Mb - 01.03.2019]
- MENU' ESTIVO rettificato[.pdf 136,82 Kb - 01.03.2019]
- MENU' INVERNALE rettificato[.pdf 136,21 Kb - 01.03.2019]
- MODELLO DGUE[.pdf 255,29 Kb - 01.03.2019]
- MODELLO ISTANZA E DICH. SOSTITUTIVA[.pdf 136,1 Kb - 01.03.2019]
- MODELLO OFFERTA ECONOMICA[.pdf 85,46 Kb - 01.03.2019]
- PATTO D'INTEGRITA'[.pdf 156,06 Kb - 01.03.2019]
- TABELLE MERCEOLOGICHE[.pdf 208,4 Kb - 01.03.2019]
Centrale Unica di Committenza. Lavori di manutenzione straordinaria della centrale termica del Bocciodromo e Tennis. Codice CUP: E72H17000030009 - Codice CIG: 6939112060
- Avviso aggiudicazione[.pdf 897,71 Kb - 31.05.2018]
- dati generali procedura MEPA[.pdf 2,42 Mb - 31.05.2018]
- determina a contrarre n. 407/2017[.pdf 119,21 Kb - 31.05.2018]
- determinazione n. 238/2018 - aggiudicazione lavori[.pdf 2,79 Mb - 31.05.2018]
- determinazione n. 62/2018 approvazione verbale di gara e aggiudicazione provvisoria [.pdf 2,64 Mb - 31.05.2018]
- Lettera invito[.pdf 11,24 Mb - 31.05.2018]
- Verbale di gara [.pdf 1,6 Mb - 31.05.2018]
CUC - Avviso esplorativo per Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) per l'affidamento dei lavori di sistemazione idraulica del Rio Lenzuolo nel Comune di Val della Torre.
- Allegato A[.odt 23,14 Kb - 06.12.2018]
- Avviso eslporativo[.pdf 2,92 Mb - 06.12.2018]
CUC - Avviso sorteggio pubblico - CUC - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) per l'affidamento dei lavori di sistemazione idraulica del Rio Lenzuolo nel Comune di Val della Torre.
- Avviso sorteggio pubblico[.pdf 521,67 Kb - 20.12.2018]
CUC - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b), del decreto legislativo n. 50 del 18 Aprile 2016, per l'affidamento dei lavori di sistemazione idraulica del Rio Lenzuolo, da eseguirsi nel Comune di Val della Torre. Codice CIG:[7719056E82]- Codice CUP: D43B15000000005.
- calcoli delle strutture[.pdf 1,12 Mb - 21.12.2018]
- Capitolato[.pdf 1,05 Mb - 21.12.2018]
- codice di comportamento[.pdf 6,37 Mb - 27.12.2018]
- computo metrico[.pdf 627,91 Kb - 21.12.2018]
- corografia[.pdf 2,37 Mb - 21.12.2018]
- cronoprogramma[.pdf 697,04 Kb - 21.12.2018]
- DGUE[.pdf 255,39 Kb - 21.12.2018]
- incidenza manodopera[.pdf 584,84 Kb - 21.12.2018]
- lettera invito[.pdf 15,82 Mb - 08.01.2019]
- modulo tracciabilità[.doc 29,5 Kb - 21.12.2018]
- particolari costruttivi[.pdf 1,74 Mb - 21.12.2018]
- patto integrità[.pdf 525,84 Kb - 27.12.2018]
- piano di manutenzione[.pdf 1,03 Mb - 21.12.2018]
- piano particellare[.pdf 899,82 Kb - 21.12.2018]
- planimetria di progetto[.pdf 2,63 Mb - 21.12.2018]
- planimetria di rilievo[.pdf 1,23 Mb - 21.12.2018]
- profili di progetto[.pdf 1,04 Mb - 21.12.2018]
- profili di rilievo[.pdf 563,62 Kb - 21.12.2018]
- PSC[.pdf 1,92 Mb - 21.12.2018]
- quadro economico di spesa[.pdf 566,24 Kb - 21.12.2018]
- Relazione generale[.pdf 1,87 Mb - 21.12.2018]
- relazione geologica[.pdf 3,27 Mb - 21.12.2018]
- Relazione idrologica e idraulica[.pdf 1,87 Mb - 21.12.2018]
- richiesta durc[.pdf 28,51 Kb - 21.12.2018]
- sezione di progetto[.pdf 1,19 Mb - 21.12.2018]
- sezioni di rilievo[.pdf 577,66 Kb - 21.12.2018]
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE
DELL'ATTIVITA' DI CONTRASTO ALL'EVASIONE DEI TRIBUTI MAGGIORI IMU E TARI
MEDIANTE L’UTILIZZO DELL’APPLICATIVO INFORMATICO IN USO ALL'UFFICIO
TRIBUTI E COSTANTE RIORDINO DELLE BANCHE DATI COMUNALI
DELL'ATTIVITA' DI CONTRASTO ALL'EVASIONE DEI TRIBUTI MAGGIORI IMU E TARI
MEDIANTE L’UTILIZZO DELL’APPLICATIVO INFORMATICO IN USO ALL'UFFICIO
TRIBUTI E COSTANTE RIORDINO DELLE BANCHE DATI COMUNALI
- Avvalimento[.doc 22,5 Kb - 15.07.2021]
- Bando di Gara[.pdf 1,66 Mb - 15.07.2021]
- Bozza Contratto[.pdf 114,13 Kb - 15.07.2021]
- Codice di comportamento[.pdf 5,38 Mb - 15.07.2021]
- DGUE[.doc 197 Kb - 15.07.2021]
- Dichiarazione Integrativa[.odt 31,08 Kb - 15.07.2021]
- Dichiarazione raggruppamento[.doc 59,5 Kb - 15.07.2021]
- Disciplinare di Gara[.p7m 857,91 Kb - 15.07.2021]
- Domanda di partecipazione[.odt 64,97 Kb - 15.07.2021]
- Istruzioni piattaforma SINTEL[.pdf 249,43 Kb - 15.07.2021]
- Offerta Economica[.odt 26,72 Kb - 15.07.2021]
- Patto Integrità[.pdf 164,91 Kb - 15.07.2021]
- Tracciabilità[.doc 29,5 Kb - 15.07.2021]
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE
DELL'ATTIVITA' DI CONTRASTO ALL'EVASIONE DEI TRIBUTI MAGGIORI IMU E TARI
MEDIANTE L’UTILIZZO DELL’APPLICATIVO INFORMATICO IN USO ALL'UFFICIO
TRIBUTI E COSTANTE RIORDINO DELLE BANCHE DATI COMUNALI
DELL'ATTIVITA' DI CONTRASTO ALL'EVASIONE DEI TRIBUTI MAGGIORI IMU E TARI
MEDIANTE L’UTILIZZO DELL’APPLICATIVO INFORMATICO IN USO ALL'UFFICIO
TRIBUTI E COSTANTE RIORDINO DELLE BANCHE DATI COMUNALI
- Disciplinare con date.pdf.p7m[.p7m 857,91 Kb - 15.07.2021]
- Avvalimento[.doc 22,5 Kb - 15.07.2021]
- Bozza Contratto[.pdf 114,13 Kb - 15.07.2021]
- Capitolato Speciale[.pdf 144,48 Kb - 15.07.2021]
- Codice di comportamento[.pdf 5,38 Mb - 15.07.2021]
- DGUE[.doc 197 Kb - 15.07.2021]
- Dichiarazione Integrativa[.odt 31,08 Kb - 15.07.2021]
- Dichiarazione raggruppamento[.doc 59,5 Kb - 15.07.2021]
- Domanda di partecipazione[.odt 64,97 Kb - 15.07.2021]
- Istruzioni piattaforma SINTEL[.pdf 249,43 Kb - 15.07.2021]
- Offerta Economica[.odt 26,72 Kb - 15.07.2021]
- Patto Integrità[.pdf 164,91 Kb - 15.07.2021]
- Tracciabilità[.doc 29,5 Kb - 15.07.2021]
INDAGINE IN MATERIA DI STRESS DA LAVORO CORRELATO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 81/2008 E DEL DECRETO LEGISLATIVO 206/2009
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA[.pdf 71,22 Kb - 18.05.2018]
Manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 63, comma 2, lettera a), del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della R.A.A. "Gian Domenico e Sandra Spinola Rossi di MOntelera" - Val della Torre - via Mulino n. 4 - Codice CIG: 8038658E6C.
- Allegato_A_Modello_manifestazione.pdf[.pdf 87,97 Kb - 10.10.2019]
- Allegato "A"[.odt 18,73 Kb - 10.10.2019]
- Avviso eslporativo[.pdf 3,05 Mb - 10.10.2019]
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA R.A.A. “GIAN DOMENICO E SANDRA SPINOLA ROSSI DI MONTELERA” VAL DELLA TORRE – VIA MULINO 4 – CPV 55130000-00, CIG: 77603245F3.
PROCEDURA NEGOZIATA PER CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA LOMBARDIA, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE
- Allegato dichiarazione integrativa[.odt 31,69 Kb - 13.07.2021]
- capitolato[.p7m 212,59 Kb - 13.07.2021]
- codice di comportamento[.pdf 5,38 Mb - 13.07.2021]
- determina a contrarre[.pdf 179,97 Kb - 13.07.2021]
- DGUE editabile[.doc 197 Kb - 13.07.2021]
- dichiarazione avvalimento[.doc 22,5 Kb - 13.07.2021]
- dichiarazione partecipazione in forma di raggruppamento[.doc 59,5 Kb - 13.07.2021]
- domanda di partecipazione[.odt 65,42 Kb - 13.07.2021]
- lettera invito[.p7m 1,04 Mb - 13.07.2021]
- Modalità tecniche di utilizzo piattaforma SINTEL[.pdf 249,43 Kb - 13.07.2021]
- offerta economica[.odt 26,88 Kb - 13.07.2021]
- patto integrità [.pdf 164,91 Kb - 13.07.2021]
- planimetria aree verdi[.pdf 972,41 Kb - 13.07.2021]
- schema accordo quadro[.pdf 45,62 Kb - 13.07.2021]
- tracciabilità flussi finanziari[.doc 29,5 Kb - 13.07.2021]
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE, VIABILITÀ E DI REINTEGRA DELLE MATRICI AMBIENTALI COMPROMESSE DAL VERIFICARSI DI INCIDENTI STRADALI SULLE STRADE DI COMPETENZA DEL COMUNE DI ALPIGNANO
- Capitolato Oneri[.pdf 4,48 Mb - 19.12.2019]
- codice di comportamento[.pdf 5,38 Mb - 19.12.2019]
- determinazione n. 290/2019[.pdf 107,01 Kb - 19.12.2019]
- determinazione n. 349/2019[.pdf 127,6 Kb - 19.12.2019]
- determinazione n. 371/2019[.pdf 115,04 Kb - 19.12.2019]
- determinazione n. 431/2019[.pdf 103,46 Kb - 19.12.2019]
- determinazione n. 613/2019[.pdf 108,95 Kb - 19.12.2019]
- DGUE[.pdf 255,39 Kb - 19.12.2019]
- lettera invito[.pdf 8,01 Mb - 19.12.2019]
- Patto integrità[.pdf 96,4 Kb - 19.12.2019]
- Verbale n. 1[.pdf 1,59 Mb - 19.12.2019]
- Verbale n. 2[.pdf 4,19 Mb - 19.12.2019]
- Verbale n. 3[.pdf 1,13 Mb - 19.12.2019]
VERBALE ISTRUTTORIA - BANDO CONCORSO DI IDEE INSTALLAZIONI ARTISTICHE PERMANENTI A RICORDO DEI DIECI MARTIRI DEL MAIOLO.
- VERBALE DI ISTRUTTORIA [.pdf 439,03 Kb - 18.03.2020]
Affidamento del servizio di manutenzione verde pubblico del Comune di Alpignano -Periodo aprile-dicembre 2018 - Lotti: A-B-C-D-E-F-G
- determinazione n. 222/2018 approvazione verbali e proposta di aggiudicazione[.pdf 472,56 Kb - 31.05.2018]
- Rettifica Verbale istruttoria candidature[.pdf 12,35 Mb - 19.04.2018]
- Verbale di gara n. 1[.pdf 5,15 Mb - 31.05.2018]
- Verbale di gara n. 2[.pdf 3,52 Mb - 31.05.2018]
- Verbale Istruttoria Candidature[.pdf 1,79 Mb - 13.04.2018]
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI SERVIZI PER L’ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. N. 679/2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E DI INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD).
Vedi allegati:
1) avviso di manifestazione di interesse -
2) modulo di domanda -
- Determinazione 217/2018 in data 9/05/2018 -[.pdf 107,13 Kb - 10.05.2018]
- 1) avviso di manifestazione di interesse -[.pdf 45,24 Kb - 10.05.2018]
- 2) modulo di domanda -[.odt 24,03 Kb - 10.05.2018]
CUC - Gestione R.A.A. "Gian Domenico e Sandra Spinola Rossi di Montelera" - Proposta di studio di fattibilità mirate alla gestione della struttura.
CUC - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016 per l'affidamento dei lavori di bitumatura e rifacimento pavimentazione in porfido. CUP: 7235155EC5 - CUP: E77H17001520005
- Avviso aggiudicazione[.pdf 920,47 Kb - 15.05.2018]
- comunicazione aggiudicazione definitiva dei lavori[.pdf 555,09 Kb - 11.05.2018]
- determina a contrarre n. 384/2017[.pdf 2,1 Mb - 11.05.2018]
- determinazione n. 419/2017 aggiudicazione definitiva efficace dei lavori[.pdf 3,37 Mb - 11.05.2018]
- Lettera invito[.pdf 13,17 Mb - 11.05.2018]
- Verbale di gara [.pdf 3,83 Mb - 11.05.2018]
CUC - Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di adeguamento strutturale ed impiantistico per ottenimento certificato incendi (C.P.I.) del Plesso Scolastico Tallone - 1° Lotto
- Avviso aggiudicazione[.pdf 951,75 Kb - 21.05.2018]
- comunicazione aggiudicazione definitiva dei lavori[.pdf 931,18 Kb - 11.05.2018]
- comunicazione aggiudicazione provvisoria dei lavori[.pdf 503,98 Kb - 11.05.2018]
- determinazione n. 171/2018 aggiudicazione definitiva efficace dei lavori[.pdf 2,93 Mb - 11.05.2018]
- determinazione n. 63/2018 approvazione verbali di gara e aggiudicazione provvisoria[.pdf 114,12 Kb - 11.05.2018]
- Lettera invito[.pdf 700,32 Kb - 11.05.2018]
- Verbale di gara n. 1[.pdf 1,58 Mb - 11.05.2018]
- Verbale di gara n. 2[.pdf 1,65 Mb - 11.05.2018]
CUC - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lettera b), del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria ripristini tappetini bituminosi - 3° Lotto. CIG: 73135471E9 - CUP: E77H17001920004
- Avviso aggiudicazione[.pdf 949,86 Kb - 15.05.2018]
- comunicazione aggiudicazione definitiva dei lavori[.pdf 930,78 Kb - 11.05.2018]
- comunicazione aggiudicazione provvisoria dei lavori[.pdf 497,6 Kb - 11.05.2018]
- determina a contrarre n. 530/2017[.pdf 3,02 Mb - 11.05.2018]
- determinazione n. 169/2018 aggiudicazione definitiva efficace[.pdf 2,67 Mb - 11.05.2018]
- determinazione n. 56/2018 approvazione verbali e aggiudicazione provvisoria dei lavori[.pdf 2,41 Mb - 11.05.2018]
- Lettera invito[.pdf 13,28 Mb - 11.05.2018]
- Verbale di gara [.pdf 2,14 Mb - 11.05.2018]
Letzte Änderung: 05.08.2021 11:16:38
Die personenbezogenen Daten dürfen nur unter den Bedingungen wiederverwendet werden, die von den geltenden gesetzlichen Bestimmungen über die Wiederverwendung öffentlicher Daten vorgesehen sind (Richtlinie 2003/98/EG und gesetzvertretendes Dekret 36/2006 zu dessen Umsetzung), und sofern dies mit den Zwecken vereinbar ist, für die sie gesammelt und registriert worden sind sowie unter Beachtung der Bestimmungen in Sachen Schutz der personenbezogenen Daten. Weitere Informationen finden sich auf der Website des Datenschutzbeauftragten.